Contest di narrazione

Iscriviti al contest di narrazione per condividere immagini, foto, testi, video e podcast sulla tua esperienza sportiva: raccontaci di momenti o situazioni particolari che hai vissuto, pubblica le tue foto, oppure un tuo video, puoi realizzare delle interviste o dei documentari o qualsiasi altra forma creativa tu voglia!

Troverai una serie di argomenti che potranno ispirarti, e potrai scegliere se firmare la tua storia o condividerla in forma anonima; tra le storie firmate verrà istituito un contest, un concorso che selezionerà 10 storie vincitrici, ai cui autori verrà donata una fornitura di attrezzature sportive.

Che tu sia un ragazzo o una ragazza che pratica sport con i coetanei, o un genitore che partecipa all’esperienza del proprio figlio, o un allenatore che guida i percorsi di crescita di un gruppo di adolescenti: è interessante che la tua esperienza e il tuo punto di vista sia condiviso e dialoghi con quello degli altri.

Per questo, ti invitiamo a leggere con attenzione tutti gli spunti che troverai proposti dagli altri partecipanti a questo portale.

Dallo scambio di questi contenuti, ciascuno potrà uscirne arricchito.

Entra anche tu e raccontaci le tue storie

 

 

 

_